GOSSIP&CELEBRITIESRisate a non finire nella dolce vita di Jacqueline

05.02.25 - 10:30
Quando Enea entra in scena, le giornate a Roma diventano un mix esplosivo di situazioni comiche
La famiglia di Jacqueline Luna Di Giacomo @social
La famiglia di Jacqueline Luna Di Giacomo @social
Risate a non finire nella dolce vita di Jacqueline
Quando Enea entra in scena, le giornate a Roma diventano un mix esplosivo di situazioni comiche

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Jacqueline Luna Di Giacomo, la regina dei social, condivide con i suoi fedeli seguaci le avventure della sua vita da mamma. Il suo piccolo tesoro, frutto dell'amore con Ultimo, è nato a New York il 30 novembre scorso. La giovane di 24 anni, figlia della famosa Heather Parisi, ci svela i dettagli delle sue giornate romane insieme al neonato. "Grazie a Enea ho una scusa perfetta per rimanere a casa", confessa ridendo. La stilista e attrice si mostra in un video mentre fa una passeggiata: "In queste settimane non esco molto, ovviamente - spiega divertita - Le rare volte in cui metto piede fuori casa, come oggi per portare fuori il cane, mi sono dimenticata le scarpe. Ecco perché indosso le pantofole".

In un altro video esilarante, Jacqueline ci spiega: "Non c'è nulla di male nell'essere una casalinga. Non esco molto e la mia vita è completamente cambiata da quando ho un neonato... Ma no! Prima di tutto: fa freddo là fuori. Perché dovrei uscire? Sono felicemente rinchiusa in casa con il mio piccolino. È una scusa perfetta! Secondo punto: sono esausta. Le notti sono un'avventura; un'opportunità unica e meravigliosa per svegliarsi e allattare... Ma allo stesso tempo, mi manca una bella dormita lunga e riposante, quindi sto cercando di recuperare qualche ora di sonno".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE