Il celebre attore di "Luther", ha condiviso in un'intervista al Daily Mail un episodio in cui è stato a un passo dalla morte negli Stati Uniti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Durante l'intervista, Elba ha descritto in modo dettagliato i momenti di terrore vissuti quando ha provato ad intervenire per fermare un uomo armato che stava minacciando la sua fidanzata fuori da un locale.
Elba ha raccontato di come si sia avvicinato all'uomo mentre questi maltrattava verbalmente e fisicamente la sua compagna, urlando insulti e minacce di morte nei suoi confronti. Con il desiderio di proteggere la donna, l'attore si è rivolto all'aggressore definendo la ragazza una "bellissima principessa" e chiedendogli perché volesse trattare in quel modo una persona così meritevole.
Tuttavia, la risposta dell'uomo è stata un'esplosione di rabbia ancora maggiore. L'individuo, fuori controllo, ha puntato la pistola direttamente verso Elba, sfogando selvaggiamente la sua furia e chiedendogli se si stesse riferendo alla sua ragazza. Mentre tutto questo accadeva, l'attore ha rivelato di aver istintivamente deciso di non scendere a compromessi con l'aggressore, consapevole delle possibili conseguenze di una possibile discussione o reazione violenta.
Questo episodio, che ha messo in pericolo la vita di Idris Elba, viene condiviso in un momento in cui l'attore sta promuovendo la sua ultima serie televisiva "Hijack" su Apple TV+. Qui, Elba interpreta un passeggero coinvolto in una situazione di dirottamento durante un volo da Dubai a Londra. L'attore è noto per i suoi ruoli intensi e coinvolgenti, e questa esperienza vissuta personalmente sicuramente rifletterà la sua abilità di interpretare ruoli di tensione e pericolo nei progetti futuri.
Redazione Gossip