"Non doveva offenderla così". Questo il commento di Karina Cascella sulle parole di Mara Venier a ‘Domenica In
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - In una Story la 43enne ha scritto: “‘Volevo mandare un abbraccio alla mamma’ (le prime parole della Venier, ndr). E poi ribadisce infierendo sull’atroce dolore di una donna sconvolta dalla cattiveria del figlio. Ma il motivo? Non poteva tacere?”.
“La mamma lo sa, che il figlio è un mostro. Non c’è alcun bisogno di ribadirlo”, ha aggiunto.
“Ho trovato quest’uscita di una cattiveria inaudita. Quella povera donna già soffre in questo momento di un dolore atroce, perché deve essere un incubo amare un figlio e riconoscere allo stesso tempo che è un mostro. Ma lo ha già fatto lei, non c’era bisogno di dirglielo ancora!”, ha proseguito.
“Che colpa ha questa povera madre? Sarà odiata e discriminata da tutti per sempre. Perché infierire così? Che vergogna che siete”, ha continuato.
Sempre parlando del modo in cui ha trattato la questione la Venier (che però si è successivamente scusata), Karina ha poi detto anche in un video: “Che senso aveva ribadirlo in tv davanti a milioni di italiani? Così che magari la signora della porta accanto glielo ribadisce ancora e ancora e ancora. Lo sapeva, non c’era bisogno”.
“Io mi indigno quando si infierisce sui più deboli. E’ come se la signora fosse stata per terra e lei le avesse dato un calcio”, ha concluso.
Redazione Gossip