Scoperto il padre biologico: ‘Ecco la verità’
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - La 49enne, che è la primogenita della diva del cinema italiano, è stata ospite della prima puntata della nuova stagione di ‘Belve’ e ha raccontato come sono andate le cose, con un pizzico di amarezza finale.
“C'era questo uomo che mi era stato raccontato fosse il mio papà biologico. Lo sentivo a pelle questo legame, poi abbiamo fatto il test di paternità e ho scoperto che non era mio padre”, ha spiegato alla conduttrice Francesca Fagnani nel programma di Rai2.
“Il legame è rimasto, ci sentiamo ancora ma per tanti anni ho pensato di avere due padri: quest’uomo e il papà dei miei fratelli con il quale sono cresciuta. Poi mi sono ritrovata senza”, ha aggiunto.
Naike ha capito che sua madre non voleva però approfondire la questione e così ha accettato la situazione, senza proseguire nella ricerca del genitore. “E’ strano non conoscere le proprie origini, poi ho capito che a mia madre non va di parlarne e lo rispetto”, ha concluso sull’argomento.
Parando proprio di sua madre, che oggi ha 67 anni, Naike ha fatto sapere di sentirla come una sorella. “Oggi abbiamo una simbiosi di sorelle, ci vogliamo un bene incredibile, la amo. Ormai ci compensiamo su tante cose”, ha affermato.
Redazione Gossip