Il segreto di una famiglia allargata perfetta!
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Coalizzate e affiatate, altro che rivalità! Alessia Marcuzzi ha svelato un retroscena che rompe ogni stereotipo: a tenere insieme la sua grande famiglia allargata sono proprio lei e le nuove compagne dei suoi ex, Gaia e Wilma. Nessuna guerra tra donne, solo complicità e rispetto. E il risultato? Un equilibrio perfetto tra passato, presente e futuro.
“La teniamo insieme noi donne: io e le mogli dei miei ex, Gaia e Wilma. Siamo coalizzate” – ha raccontato la conduttrice 52enne a La Repubblica. Un concetto che ribalta l’idea di separazioni e famiglie spezzate: qui c’è armonia, un legame costruito con maturità e affetto.
Una famiglia che cresce e si allarga. Dai suoi due amori più importanti, Alessia ha avuto Tommaso Inzaghi (23 anni), nato dalla relazione con Simone Inzaghi, oggi sposato con Gaia Lucariello, e Mia Facchinetti (13 anni), avuta con Francesco Facchinetti, che dopo la separazione ha trovato l’amore con Wilma Faissol. Insomma, un intreccio di rapporti che altrove sarebbe esplosivo, ma qui si trasforma in una squadra vincente.
E l’amore? Oggi Alessia è single e ha le idee chiare: “Se dovessi avere una relazione, cercherei serenità, protezione. La normalità”. Dopo una vita sotto i riflettori, tra passioni travolgenti e momenti difficili, la Marcuzzi sembra pronta a un amore più stabile, lontano dai clamori.
Un esempio di forza, indipendenza e intelligenza emotiva. Perché, alla fine, l’amore si trasforma, ma la famiglia resta.
Redazione Gossip