Laelebre attrice e presentatrice, ha condiviso la sua esperienza di maternità in età avanzata
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Ramona Badescu si siede sul divano de La Volta Buona su Rai1 e racconta la sua esperienza di maternità a Caterina Balivo. A 51 anni, ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare mamma. "Ti consiglio di congelare gli ovuli", dice l'attrice e showgirl rumena. Ramona, che oggi ha 56 anni, è una mamma felice di Ignazio, un ragazzino di cinque anni e mezzo, nato dall'unione con suo marito Narcis Godeanu, che l'ha sostenuta in questo viaggio.
"Questi anni sono volati con Ignazio. Essere mamma è il ruolo più impegnativo che abbia mai avuto... le mamme dovrebbero essere pagate!", confida Ramona. Rivela anche: "Ho sempre desiderato essere mamma, ma da giovane era troppo presto perché ero molto presa dal lavoro. Pensavo che avrei sempre avuto tempo per un figlio. Poi ho iniziato a provare e niente accadeva. Per fortuna è arrivato il mio compagno e la nostra vita insieme è migliorata, un amore forte, un vero miracolo".
Ramona continua: "Sono andata dal mio ginecologo con l'intenzione di provare ad avere un figlio. Avevo congelato i miei ovuli e un giorno, dopo aver ricevuto i risultati delle analisi, mi ha detto che non c'era più bisogno di continuare con l'inseminazione perché ero già incinta grazie agli ovuli conservati".
Redazione Gossip