La campionessa parla prima della figlia: "Ci sono stati momenti da brivido"
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Federica Pellegrini, dopo aver conquistato il secondo posto a Ballando con le Stelle, fa un'entrata trionfale in televisione a Verissimo per raccontare la sua esperienza di madre e moglie. La 36enne sta attraversando un periodo complicato con il marito. In TV confessa: "Con Matteo è come camminare su una corda sospesa sopra un vulcano in eruzione". Lei e Giunta, 42 anni, si sono detti sì il 27 agosto 2022, e il 3 gennaio 2024 è arrivata la loro piccola Matilde.
La campionessa parla prima della figlia: "Ci sono stati momenti da brivido; ho avuto un parto che sembrava tratto da un film horror, ma pian piano Matilde ha trovato la sua strada verso la serenità. È stato fantastico vederla crescere, diventare indipendente e scoprire nuove cose ogni giorno. Quest'anno è stato pazzesco; a 9 mesi ho dovuto smettere di allattarla perché mi ha detto 'basta'. Ha già un caratterino deciso, ma io e mio marito abbiamo imparato a gestirlo... o almeno ci stiamo provando".
"Essere genitori richiede una pazienza infinita perché le priorità cambiano all'improvviso" continua l'olimpionica. "Rinunciare al proprio tempo diventa un peso enorme per me. Da quando è nata Matilde, mi sono dedicata completamente a lei. Certo, lavoro ancora, ma lei è la mia priorità assoluta. Diventare genitori non è per nulla semplice. A volte sembra di toccare il cielo con un dito e questa sensazione può essere spaventosa. Io e Matteo stiamo facendo uno sforzo titanico".
Redazione Gossip