GOSSIP&CELEBRITIESLei si rifà il naso e il papà sviene

17.10.22 - 18:00
Lo ha raccontato Marta Flavi, da adolescente si rifece il naso, al suo ritorno a casa, il padre ignaro di tutto, svenne
Marta Flavi (Fonte foto screenshot youtube)
Marta Flavi (Fonte foto screenshot youtube)
Lei si rifà il naso e il papà sviene
Lo ha raccontato Marta Flavi, da adolescente si rifece il naso, al suo ritorno a casa, il padre ignaro di tutto, svenne

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 71enne, attualmente concorrente di ‘Ballando con le Stelle’, ne ha parlato in un’intervista rilasciata a ‘Gente’. 

Parlando del suo aspetto ha detto: “Mi amo molto, mi trovo favolosa, simpaticissima. A parte gli scherzi: mi prendo cura del mio corpo con un’ora di cyclette, una di camminata veloce e mezz’ora di pesi ogni giorno. Al viso faccio di tanto in tanto un trattamento laser rassodante e utilizzo buone creme a volontà. Ho una solida autostima, conquistata negli anni”.

Non si è però sempre piaciuta. “Da piccolina ero cicciottella, desideravo tanto fare danza classica ma una mia compagna, ballerina sottile come un giunco, mi diceva che non avevo il fisico, che dovevo fare altro. Poi sono cresciuta, mi sono affusolata”, ha aggiunto.

Parlando infine della sua esperienza con la chirurgia plastica, ha rivelato: “Da ragazza mi sono rifatta il naso. Era grosso, aquilino. Mio padre diceva che era bellissimo, che denotava una forte personalità, ma io non vedevo tutta questa poesia. Così, con i soldi messi da parte per un anno intero e vendendo i braccialettini miei e di mia sorella Margherita, ovviamente ignara di tutto, sono andata da sola a operarmi. Al ritorno a casa dopo l’intervento mio padre è svenuto; mia madre è rimasta male perché non le avevo detto nulla”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE