Avete capito bene, l'attrice Salma Hayek ha rifiutato per ben due volte la proposta di matrimonio da Henri Pinault
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
Ha raccontato al nuovo numero della rivista Glamour di come non avesse idea che si sarebbe sposata il giorno di San Valentino fino a quando i suoi parenti non sono intervenuti: “Mi hanno portato davanti alla corte. I miei genitori, mio fratello, si stavano tutti coalizzando contro di me. Avevo una fobia riguardo il matrimonio. Ero nervosa... Avevo detto di sì al matrimonio, ma in realtà non mi sarei presentata quel giorno, non l'avrei fatto".
Ha aggiunto di essere stata poi sollevata nello scoprire che la sua relazione con François non era diversa anche una volta messa la fede al dito. La coppia si frequentava da tre anni quando si sono sposati ed erano già genitori di Valentina, 15 anni.
Salma in passato aveva rifiutato le sue richieste di matrimonio: “Mi vergogno ad ammettere quante volte me l'ha dovuto chiedere. Tre volte! Questa è stata la paura più grande che abbia mai superato. È un uomo straordinario, sicuro di sé e femminista, a cui piacciono le donne forti e sa anche come prendersi cura di loro".
Redazione Gossip