GOSSIP&CELEBRITIESLa richiesta sconvolgente a Lisa Snowdon

16.02.23 - 10:00
Lo ha raccontato lei stessa, a inizio carriera un agente, tra le richieste, oltre che perdere peso le ha raccomandato anche la riduzione del peso del suo seno...
Lisa Snowdon (Fonte foto screenshot youtube)
Lisa Snowdon (Fonte foto screenshot youtube)
La richiesta sconvolgente a Lisa Snowdon
Lo ha raccontato lei stessa, a inizio carriera un agente, tra le richieste, oltre che perdere peso le ha raccomandato anche la riduzione del peso del suo seno...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

A Lisa Snowdon è stato detto di "perdere peso" dalle sue tette da un agente di casting quando ha iniziato a fare la modella.

La presentatrice e modella 51enne - che in precedenza aveva frequentato George Clooney - lavorava a Milano negli anni '90 quando è stato fatto il commento. Ma Lisa ha mantenuto la sua posizione e ha detto di no perché perdere peso dal seno era qualcosa che non sarebbe successo.

Parlando con Nuovo! rivista, ha detto: “In passato non ero impressionata dal fatto che mi fosse stato detto di perdere peso, perché nella mia mente ero già molto piccola. Ero abbastanza grande da rendermi conto che non era qualcosa che volevo fare. Avevo un atteggiamento salutare nei confronti del cibo, come sempre. Mi piaceva il mio corpo. Quindi non ero preparato a ridurre o cercare di perdere peso dalle mie tette, e non è qualcosa che può succedere.

La conduttrice di "Britain's Next Top Model" ha iniziato la sua carriera di modella a 17 anni dopo essere stata avvistata durante una serata fuori in un club da un talent scout della migliore agenzia Premier Model Management.

Il calvario di Lisa non ha abbattuto la sua sicurezza quando ha sviluppato una pelle dura e ha imparato ad abbracciare chi era invece.

Ha aggiunto: “È stato un momento difficile, mi sono reso conto che le diverse stagioni avevano mode diverse. Erano i primissimi anni '90. Tutti erano chic e androgini. Era l'apice della moda all'epoca. Quindi, ho lasciato quel territorio. Ho lasciato Milano e sono tornato a casa, ed è stato allora che ho finito per fare tutte le mie pubblicità di Special K.

“Si arriva a sapere qual è il proprio valore e cosa si è disposti a fare o non fare.

“Sicuramente non mi ha dato problemi di confidenza con il mio corpo. Semmai, mi sentivo più sicuro dentro di me per dire "No, questo è il mio corpo". Ho imparato a dire NO".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE