Un vecchio detto recitava: "Chi si ferma é perduto" sarà per questo che Francesco Totti sembra stia decisamente accelerando con la nuova fiamma
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Francesco Totti potrebbe volere un figlio insieme alla nuova fidanzata Noemi. O almeno questo è quello che pensa una delle persone più vicine all’ex calciatore, uno dei suoi migliori amici. Alex Nuccetelli ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Diva e Donna’ ed è tornato a parlare della separazione tra il Pupone e Ilary Blasi.
Ha detto: “Tornare con Ilary Blasi? Impossibile… Per arrivare a scegliere un’altra donna e lasciarsi andare Francesco è arrivato alla consapevolezza che con Ilary è tutto perduto per sempre…”.
“Penso che sia un uomo alla ricerca di un’altra stabilità, di una dimensione familiare, non di pura evasione… Si è subito rilegato e ha scelto una donna già strutturata, che a sua volta ha una famiglia, dei figli, dei principi saldi come i suoi. Lui ha profonda voglia di famiglia allargata: sarà difficile, ci vorrà tempo”, ha aggiunto.
Poi parlando della possibilità che il 46enne, già padre di Cristian, 16 anni, Chanel 15, e Isabel, 6, avuti con la Blasi, possa avere un figlio insieme a Noemi Bocchi, ha spiegato: “Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri”.
Redazione Gossip