Belen Rodriguez non ha nascosto di essere un'ottima cliente dei chirurghi estetici, ma diffida da chi "rovina" le persone
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - A ‘Le Iene’ ha affermato: “Sono d’accordo che ti accompagni negli anni, ma sono completamente in disaccordo con i professionisti che sono accondiscendenti con persone che hanno disturbi: queste devono essere aiutate, non ulteriormente ‘disturbate’”.
La showgirl 38enne non si capacita di quello che la chirurgia fa ad alcune persone, trasformandole in negativo. “Vedo tante persone letteralmente deformate in volto. La domanda che mi pongo è per quale motivo un essere umano debba arrivare da un chirurgo plastico per ridursi così? Dico ‘ridursi’ perché quando vedo determinate persone, fanno impressione. Non possono stare bene: perché vai a farti del male? Mi dispiace”, ha continuato.
“Sono una che fa uso della chirurgia, ma mi affido a persone che non ti devastano la faccia o ti dicono ‘Questo no, non ne hai bisogno’”, ha concluso.
Redazione Gossip