GOSSIP&CELEBRITIESNek é deciso: "Non cambio professione"

18.07.22 - 18:00
Il suo programma 'Dalla strada al palco', in onda su Rai 2 sta andando molto bene, la nuova veste del cantante piace molto ma lui ha detto...
Nek (Fonte foto screenshot youtube)
Nek (Fonte foto screenshot youtube)
Nek é deciso: "Non cambio professione"
Il suo programma 'Dalla strada al palco', in onda su Rai 2 sta andando molto bene, la nuova veste del cantante piace molto ma lui ha detto...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Non può mai essere un cambio definitivo, questo non è il mio mestiere. Intrattenere persone su un palco, facendo musica, resta la mia professione. Provo a fare televisione con entusiasmo, ma in punta di piedi", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata una "Fanpage".

La trasmissione, che offre a cantanti, musicisti e artisti di strada l'occasione di potersi raccontare ed esibire su un palco, ha riscosso un certo consenso.

Quando all'artista è stato chiesto se si è ispirato a qualcuno in particolare per questa nuova avventura lavorativa, Filippo, questo il suo vero nome, ha risposto: "Penso a Gianni Morandi, per quanto il paragone non regga. Guardo a lui come qualcosa da cui trarre ispirazione. Ha una versatilità infinita, è un gran cantante, un musicista diplomato in contrabbasso, fa l'attore, ha condotto Sanremo. Dovendo pensare a un modello vedo la sua carriera, sempre verde, sempre presente nelle radio ogni anno. Un artista che resta un cantante prima di tutto, a cui piace intrattenere in modi alternativi".

Parlando del suo futuro televisivo il 50enne ha infine aggiunto: "Se continuerò? Non lo so, dico la verità. È un percorso in via di evoluzione e in base a questa esperienza potrò capire quale sia l'idea più chiara di un futuro alternativo alla musica relativa a me. Sicuramente sento la televisione vicina a me per caratteristiche espressive. Ma sarò cauto e osservatore, capirò con il tempo cosa saprò fare".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE