Tanto bisogno di affetto e calore famigliare, del figlio e della ex moglie, é questo che l'imprenditore desidera in questo momento della sua vita
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Intervistato da ‘Il Corriere della Sera’ Flavio ha parlato della sua situazione sentimentale. E’ single. “L’unica storia affettiva per ora è quella con mio figlio. E poi alla mia età... Spero soltanto di invecchiare bene. Con qualcuno che ti sostenga e ti dia felicità: in questo momento non ho velleità, non ho bisogno di badanti”, ha detto.
“Ho solo necessità di passare tempo con Falco e con Elisabetta. Perché anche se siamo separati, resta la madre di mio figlio. Non mi interessa altro, ho le giornate piene. Poi magari fra qualche anno mio figlio andrà in collegio e mi mancherà”, ha poi aggiunto.
Dando qualche dettaglio in più sul futuro scolastico di Nathan, che oggi ha 12 anni, ha proseguito: “Quando avrà 14 anni, (andrà) a frequentare il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi ‘Food and Beverage administration’ per seguire le orme del papà e prendere in mano tutto quello che ho creato in questi anni. Se poi decidesse di diventare matematico…”.
Flavio e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci vivono a poche centinaia di metri l’uno dall’altro a Monte-Carlo.
Redazione Gossip