GOSSIP&CELEBRITIESTommaso Zorzi: "Non sto passando un periodo facile..."

03.06.22 - 18:00
Così é apparso in video per spiegare la sua assenza dai social
Tommaso Zorzi (Fonte foto screenshot youtube)
Tommaso Zorzi (Fonte foto screenshot youtube)
Tommaso Zorzi: "Non sto passando un periodo facile..."
Così é apparso in video per spiegare la sua assenza dai social

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il vincitore della quinta edizione del "Grande Fratello Vip" ha fatto sapere di non stare passando un periodo facile.

"Volevo dirvi che se sono una decina di giorni/due settimane che mi vedete un po' strano, è perché mi è tornato uno di quei periodi che a volte mi vengono. Diciamo che l'ansia si fa un po' più acuta e predominante. Ormai mi conosco e conosco l'ansia. Ci soffro più o meno da dodici o tredici anni. So cosa devo fare e sicuramente stare sui social non è una buona idea", ha affermato.

Il 27enne ha poi voluto rassicurare i fan che tornerà presto a farsi vedere come prima.

"Già ieri sono stato un po' meglio, oggi starò meglio, e quindi secondo me tra un paio di giorni mi passa. Mi durano sempre due, tre settimane. Non lo so, sono periodi che mi vengono e mi sono imposto di non prendere farmaci o almeno di prenderli quando è solo strettamente necessario", ha confidato.

Tommaso ha poi detto che non bisogna vergognarsi di ammettere di stare male.

"Voglio anche normalizzare il fatto di non stare bene perché capita a tutti", ha precisato.

"Normalizziamo il fatto di avere l'ansia, di sentirci inferiori rispetto agli altri in determinati momenti perché è normale. Capita a tutti e non siamo gli unici al mondo. Il fatto di dire siamo in tanti già ci aiuta", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE