Dopo una serie di tira e molla la loro storia sembra essere arrivata definitivamente al capolinea, eppure i due continuano a lanciarsi frecciatine
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La cantante in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, rivolgendosi all'autore tv, ha scritto: "Tu pensi che io non sappia scrivere, nè pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole... qualcuno davvero capace di amare.".
Andrea ha così replicato: "Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa so dare e cosa non so osare". "Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. È il migliore augurio che posso fare a chi tengo", ha aggiunto. Di Carlo ha poi concluso: "Per amare serve il cuore non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere".
Redazione Gossip