L'attore che nella serie tv "Doc - Nelle tue mani 2" interpreta il ruolo dello psichiatra Enrico Sandri, in terapia durante le riprese
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Interpretare il dottor Sandri non è semplice, sul set si vive davvero il dolore legato alle malattie e alla morte", ha dichiarato.
L'attore ha ammesso che passare ogni giorno dal set alla vita reale era diventato difficile.
"Passavamo le giornate a girare e poi quando tornavi a casa era davvero difficile scrollarsi via tutta l’angoscia, ho avuto bisogno di uno psicoterapeuta", ha confidato.
Nella nuova stagione dello show si è affrontato anche il tema del Covid. "Quest’anno per la prima volta nella storia della fiction italiana abbiamo messo in scena una scomparsa causata dal Covid: Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino", ha raccontato.
"Girare questa scena ha commosso tutti perché ripensavamo a questi anni di pandemia", ha affermato il 45enne.
Recentemente Giovanni, ospite di "Ciao Maschio", ha confessato di avere un lato oscuro della sua personalità e che gli piacerebbe intraprendere un percorso di psicoanalisi insieme alla moglie Elisabetta, sposata nel 2005 e da cui ha avuto tre figli.
"Ho un lato oscuro. È una potente tristezza che viene fuori. È proprio una resistenza che emerge a volte nella mia vita, che mi agguanta proprio. Mi agguanta, mi sbatte, mi sbatte per terra. A cosa sia dovuta non lo so", ha detto.
"Mi piacerebbe fare psicanalisi, sono anni che lo dico, insieme a mia moglie Elisabetta. Fare psicoanalisi di coppia aiuta a scoprire tante cose", ha chiosato.
Redazione Gossip