Si chiama Luca D'Alessio, in arte LDA, sta attraversando un momento delicato a causa dell'impossibilità a cantare
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Il giovane, che è tra gli alunni dell’edizione in corso del talent "Amici", è scoppiato in lacrime durante un confronto con Rudy Zerbi, suo coach. Il cantautore da sempre ha infatti paura di essere paragonato al padre, cosa che lo fa stare davvero male.
"Dopo che da 18 anni ricevi sempre determinate parole dalle persone diventa pesante. Queste cose stanno prendendo il sopravvento su di me. Mi faccio mille complessi per tutto. Non riesco più a cantare", ha affermato tra le lacrime.
Il 19enne ha ammesso di sentire molto il peso del suo cognome e di non riuscire sempre a conviverci. "Dopo un po’ sentirsi dire che è per qualcun altro e non per me, dopo 18 anni diventa pesante. Non la sopporti più questa cosa. Quando alcuni pensano che essere il figlio di è facile, per tante cose, non sanno che ti rende la vita difficilissima, soprattutto quando hai un padre che è popolare", ha confidato.
Ha poi aggiunto: "Se mio padre avesse fatto il medico e io volevo fare il medico, mi avrebbero fatto i complimenti perché seguivo le orme di mio padre. Perché in questo lavoro non succede la stessa cosa? Perché non vengo capito?".
Luca ha poi chiosato: "Ho sempre queste voci per la testa. Mi distruggono. Viene sempre valutato quello che ho, non chi sono. Quello che sto facendo lo voglio fare perché devo fare questo. Poi mi blocco sulle str***ate. Vorrei far capire a delle persone che se sono qui è per mettermi alla prova".
Redazione Gossip