Telefonate e appostamenti, così stanno esasperando il giovane e anche la mamma
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'artista ha quindi ammesso di essere un pochino infastidito da questo comportamento poco rispettoso nei confronti della sua famiglia.
"Come sapete io sono sempre disponibile con tutti. Non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa molto piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo andare a bussare sotto casa è sbagliato. Più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare", ha affermato in una clip condivisa nelle sue Instagram Stories.
"Sta capitando troppe volte", ha continuato visibilmente infastidito.
Il figlio di Gigi D'Alessio ha infine invitato i suoi ammiratori a rispettare la privacy dei suoi cari.
"Ci sono dei momenti dove è importante rispettare la privacy della persona. Tanto quando mi incontrate sono super disponibile. Ve l’ho sempre detto, mi conoscete. Quindi, per favore, vi chiedo solo questo", ha affermato il 19enne.
"E comunque io ho fatto queste Stories non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe, troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo”, ha concluso.
Redazione Gossip