Molti si saranno chiesto che fine aveva fatto Niccolò Centioni, ebbene lui stesso ci racconta cosa é successo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'attore ha rivelato di aver dilapidato quasi ogni suo risparmio dopo essere stato travolto dal successo inaspettato dello show.
"Mio padre mi ha lasciato libero di spendere tutto, non mi ha fatto mettere da parte niente. Dopo la fine della serie tv poi mi sono ritrovato spaesato. Di colpo non ti chiama più nessuno. Un vuoto enorme. Ti fai mille domande, senza risposta", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna".
Niccolò si è così ritrovato a fare il lavapiatti a Londra in cerca di fortuna.
Il 28enne, che da un paio di anni è tornato in Italia, deve il suo ritorno sul piccolo schermo a Claudio Amendola, con cui ha lavorato per anni fianco a fianco proprio nella fiction di Canale5.
"Sono felice di tornare al suo fianco. Lui mi ha visto crescere. Le parole che mi ha detto mi hanno riempito il cuore", ha affermato.
"Mi sono sentito un dio quel giorno, quando mi ha chiamato per propormi un ruolo in una nuova serie poliziesca. Mi sono sentito rinascere", ha infine aggiunto.
Redazione Gossip