Nel corso di un'intervista al settimanale "Oggi", la campionessa ha svelato i motivi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'ex nuotatrice ha spiegato di voler aspettare a causa delle condizioni difficili dovute al Covid. "Non è in discussione il se. Riguardo al quando, abbiamo deciso che è meglio rinviare all'anno prossimo", ha dichiarato.
"Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022", ha affermato.
"Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia", ha sottolineato la Divina. Federica, che è legata sentimentalmente al compagno da circa tre anni, ha poi detto: "E' l'uomo che amo. E lo stimo a prescindere dal sentimento, il che è un aspetto fondamentale per me".
La 33enne è anche tornata a parlare del desiderio di maternità. "E' una scelta impegnativa, tosta. Avverrà in maniera naturale, non vogliamo programmare. Un figlio è un orizzonte, non una priorità", ha confidato.
Quando infine le è stato chiesto quanto le dia fastidio che il suo ex fidanzato Filippo Magnini sia anche il cugino di Matteo, la Pellegrini ha risposto: "Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare".
Redazione Gossip