Vent'anni di esperienza quale attrice e l'entrata grazie a Nanni Moretti, ma non é stato tutto in discesa, anzi...
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - L'attrice, che vanta ormai decenni d'esperienza nel mondo dello spettacolo, durante un'intervista rilasciata a "Io Donna" ha detto: "Ho vent'anni d'esperienza alle spalle. Sono entrata in questo mondo grazie a Nanni Moretti e così ho dovuto acquisire un'etica, che è rimasta con me per tutta quella prima parte della mia esperienza. Arrivavo da un'altra vita, da un altro mondo, entravo in qualcosa di grande. E quello che produceva in me un senso di inadeguatezza: mi dicevo continuamente di non crederci troppo, che non dovevo esagerare".
La 40enne ha anche ammesso che non avrebbe mai pensato di intraprendere questa carriera.
"Per lungo tempo ho pensato che il film con Nanni, La stanza del figlio, sarebbe stato l'unico della mia vita. Che sarei tornata a studiare Lettere antiche. Il tempo ha smussato questo mio modo di pensare, questa austerità, severità, rigidità che veniva dal posto da cui venivo, in cui appartenenza e coerenza erano considerate un dovere primario", ha affermato.
"Ho cominciato a divertirmi, a far vedere la mia parte più leggera. E di questo sono contenta. Ridere è fondamentale. Ho decisamente cambiato direzione in questi vent'anni", ha confidato. Jasmine ha infine fatto sapere di non cercare più l'approvazione degli altri e in particolare del padre o della madre per ogni progetto che decide di intraprendere.
"Lo sguardo accudente degli altri su di me ha lasciato spazio al mio. Ora sono in una fase in cui non cerco più l'approvazione del padre o della madre. Non ho più bisogno di quella filiazione", ha concluso.
Redazione Gossip