"Mi sono sentita penalizzata da alcune scelte professionale", così si é espressa parlando dei primi passi nello spettacolo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Tengo a giustificarmi e a scusarmi spesso anche quando parlo di temi importanti, quando una ragazza è alta e bionda e magari all’inizio della sua carriera ha fatto cose un po’ frivole sembra che poi non può ragionare o esprimere pensieri un po’ elevati", ha dichiarato.
La showgirl ha anche fatto sapere che la sua passione è la televisione, anche se si è cimentata in altri ambiti dello spettacolo.
"Io mi sono prestata al mondo del cinema e del teatro, ma veramente prestata, non è la mia vera passione. La mia vera passione è condurre, fare tv, ma provo rispetto per coloro che fanno provini tutte le mattine e che lottano per fare le attrici, quindi quando sono stata presa per alcuni film sono stata agevolata rispetto ad altre ragazze che hanno studiato e quindi lo dico con rispetto", ha spiegato.
La 40enne infine ha anche confidato di usare spesso l’arma dell’autoironia per affrontare le critiche.
"La leggerezza pesa, va usata, e l’autoironia ci salva, come ha detto Papa Francesco è una dote, io ringrazio di averla perché è servita molto nei momenti difficili. Mia mamma ha sempre scherzato con me e mio fratello, con le sue amiche, è quella che chiamano per andarci a mangiare la pizza, e lo fanno anche le mie amiche con me", ha chiosato.
Redazione Gossip