L'ex gieffina purtroppo ha ammesso che la situazione non è migliorata tanto che dovrà sottoporre una operazione appena sarà possibile.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Fisicamente ho momenti alterni. Ho confessato di soffrire di endometriosi e purtroppo la malattia non sta migliorando. Dovrò operarmi appena possibile", ha scritto in un postcondiviso nelle sue Stories. La 32enne già a marzo scorso aveva parlato della sua lotta contro la malattia.
"È una patologia di cui soffrono moltissime donne. Io ne sapevo molto poco e per molto tempo ho sottovalutato i sintomi perché credevo che fosse lo stress a crearmeli", aveva raccontato.
Guenda aveva lanciato un appello alle donne che seguono un non sottovalutare i sintomi.
"È una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare, ma che può avere conseguenze molto gravi come l'infertilità o, in rarissimi casi, forme tumorali. Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio a tutte voi! ", aveva concluso.
Redazione Gossip