Nella casa del "Grande Fratello Vip", ha raccontato questa storia che si é presentata nell'adolescenza
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'ex Pupa, nota per la sua fisicità prorompente, ha rivelato di aver combattuto per anni con una malformazione al seno.
"La gente giudica e non sa tante cose. Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo. Ad esempio avevo una brutta malformazione al seno e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d’accordo. Sì, era proprio una cosa evidente", ha affermato.
La gieffina ha poi ammesso che essere giudicare solo per il suo aspetto fisico la fa stare male. "Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone. Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono anche stata bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli, ma ora sono felice. Ho l'amore e sono molto contenta", ha confidato.
La 37enne infatti da alcuni mesi è felicemente fidanzata con Alessandro Rossi.
"Lui mi rende così serena e non succedeva da tantissimo. Con gli uomini non sono stata fortunata. Il mio primo fidanzato serio mi impediva di fare tutto", ha detto.
Recentemente anche la mamma di Francesca, la signora Rita, ha parlato degli interventi al seno della figlia in un’intervista rilascia a "Novella2000".
"Al primo intervento chirurgico fatto per una gravissima deformazione al seno non ero contraria, gliel’aveva prescritta il dottore. Avevano scambiato addirittura la patologia di Francesca per la sindrome di Poland, che è caratterizzata dall’assenza totale o parziale del muscolo pettorale", ha dichiarato al magazine. "Non aveva altra scelta", ha precisato.
Redazione Gossip