E' intervenuta via social la maestra di "Amici", per spiegare il motivo del suo agire, reputato troppo severo dai fans
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La maestra di danza ha quindi fatto sapere di essere molto orgogliosa di questo suo approccio così diretto e senza fronzoli.
"Nel lavoro sono molto dura ed esigente, è giusto e ne sono orgogliosa", ha scritto.
"Danzare a certi livelli richiede sacrificio e costanza, altrimenti è difficile raggiungere i risultati sperati, anche se si ha talento", ha aggiunto.
"Sono stata educata con la logica che nessuno regala niente e che tutto quello che si ottiene è frutto di sacrifici, rinunce, e soprattutto tanto duro lavoro", ha precisato.
La 54enne, che è stata spesso definita esageratamente dura nel giudicare i ragazzi del talent di Canale5, durante una recente intervista al settimanale "Chi" ha spiegato: "Non sono cattiva. Io sono solo sincera, i ragazzi hanno bisogno di una guida, oggi secondo me mancano, non per colpa dei ragazzi, ma delle famiglie, dei genitori e dei maestri".
La coreografa ha inoltre ribadito l'importanza di avere una certa disciplina e di non temere di esprimere il proprio giudizio in maniera dura e cruda.
"Credo nelle regole anche perché io sono venuta su con la disciplina", ha affermato.
Redazione Gossip