Shock al rientro dalle vacanze per Thais Wiggers. Tronata a Milano, l’ex velina ha scoperto che la sua casa è stata svaligiata.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La bellezza di origini brasiliane tramite alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha raccontato di aver ritrovato la sua abitazione completamente “ripulita” dai ladri.
"Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sottosopra... avere la sensazione di sentirsi invasi", ha scritto. "Sono entrati i ladri a casa mia e si sono portati via tante cose di valore... purtroppo tante cose di valore emozionale. I miei computer e i miei backup con le foto di mia figlia piccola, regali di mia mamma che purtroppo non c'é più, per non parlare di borse e gioielli", ha fatto sapere la 35enne.
La modella, che ha calcata il bancone di Striscia la Notizia insieme a Melissa Satta dal 2006 al 2008, ha poi aggiunto: "Si sa che purtroppo queste cose succedono. Penso solo che nessuno potrà mai rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze, i miei sorrisi, la mia forza e la mia anima".
Ha poi concluso: "Un detto brasiliano dice: 'Vanno via gli anelli ma restano le dita'. Quello che importa ce l'abbiamo, il resto, va a fa...".
Redazione Gossip