GOSSIP&CELEBRITIESOrietta Berti ha detto no agli scatti senza veli

06.07.21 - 10:00
Le offerte da capogiro sono arrivate da "Playboy" e "Playmen", la cantante ha declinato a causa della paura di giudizi
Orietta Berti
Orietta Berti
Orietta Berti ha detto no agli scatti senza veli
Le offerte da capogiro sono arrivate da "Playboy" e "Playmen", la cantante ha declinato a causa della paura di giudizi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Mi offrirono cifre da capogiro: ma chi l'avrebbe sentite poi mia madre e mia suocera. Quando una rivista, negli anni Settanta, pubblicò una vignetta con una mia caricatura in barca accanto a un prestante bagnino, mia madre si arrabbiò con me. Cosa c'entro io, se non così nemmeno chi l'ha disegnato?", ha raccontato.

La cantante, ha poi rivelato qual è il segreto che le permette di ancora oggi una voce fresca e cristallina. "Il peperoncino è il mio segreto. Lo compro a Vasto quando è la stagione, quelli piccantissimi fanno bene alla voce. È come prendere il cortisone, che però a me fa ingrassare e non va bene. Il peperoncino, oltre a essere un concentrato di vitamina c, pulisce le corde vocali, la voce esce cristallina.

Quando le stato chiesto qual è la sua più grande paura, la 78enne ha detto di essere terrorizzata all'idea di perdere il marito Osvaldo, con cui è sposata dal 1967. "Io e mio marito abbiamo avuto il Covid, siamo stati molto male . Il pensiero è chi va via prima tra i due: io o Osvaldo? Questo è il pensiero fisso che viene a una certa età", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE