Finalmente ci siamo quasi, ultimi dettagli e poi l'annuncio, la cantante sarà opinionista nel reality
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La cantante infatti siederà sulla poltrona rossa dello studio tv a fianco di Sonia Bruganelli.
"Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei", ha dichiarato.
Quando le è stato chiesto com'è il rapporto con la moglie di Paolo Bonolis e se secondo lei ci saranno scintille tra loro, Orietta ha risposto: "Ah, perché, c'è anche da litigare? Pensavo che si può solo discutere con i Con Sonia capiterà di non essere d'accordo".
La 79enne ha finalmente commentato la collaborazione dello scorso anno con Achille Lauro e Fedez. I tre con il brano "Mille" sono stati protagonisti di uno dei tormentoni musicali dell'estate.
"Noi eravamo più timidi alla loro età, anche se ricordo Franco Battiato che si vestiva già in modo stravagante. Ma erano altri tempi. Adesso, invece, te lo aspetti: quando vedi Achille Lauro con un completo e la cravatta ci rimani, perché te lo aspetti svestito", ha affermato.
"Ma i valori sono gli stessi. Fedez è un padre che si commuove quando sente la voce dei suoi figli. Ho fatto tante cose con questi ragazzi giovani, anche a Sanremo, e li vedo che si atteggiano, così sembrano sicuri, ma, quando parli con loro lontano dalle telecamere, sono dei cucciolini che hanno voglia di arrivare per osare una gioia ai genitori o alla fidanzata. È sempre uguale, cambia solo il modo di atteggiarsi", ha concluso.
Redazione Gossip