GOSSIP&CELEBRITIESLe offrono una cifra monstre, lei dice di no

11.10.22 - 18:00
E' successo a Orietta Berti, dise no a Playboy per posare nuda
Orietta Berti (Fonte foto screenshot youtube)
Orietta Berti (Fonte foto screenshot youtube)
Le offrono una cifra monstre, lei dice di no
E' successo a Orietta Berti, dise no a Playboy per posare nuda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Orietta Berti ormai molti anni fa rifiutò di posare senza veli per la copertina di Playboy. Le fu offerto un ingaggio di quelli che è davvero difficile non accettare. Lei lo fece. Il motivo? Aveva paura di perdere il marito Osvaldo, sposato nel 1967.

Parlando con ‘La Stampa’, Orietta, oggi 79enne, ha ricordato cosa la spinse a dire di no al magazine. “Non solo per il pensiero che mia suocera mi avrebbe portato via mio marito. 55 anni fa, anche mia mamma era una marescialla”, ha sottolineato.

“Mi dissero al tempo che con i soldi che avrei guadagnato avrei potuto comprare 4 appartamenti, ma intanto avrei messo nel ridicolo Osvaldo”, ha aggiunto forse facendo trapelare qualche rimpianto.

Da giovane Orietta, oggi opinionista del 'Grande Fratello Vip' insieme a Sonia Bruganelli, era “corteggiata” anche da Tinto Brass. Al quotidiano ha rivelato: “In quel periodo facevano film un po' spinti, con attrici come Edwige Fenech. Un giorno mi chiamò Tinto Brass, rispose mia mamma: ‘C'è quello che fa tutti quei film sporchi’. Invece lui disse: ‘Non la faccio spogliare, deve fare la maggiore’. Tante altre volte mi ha chiamata: ‘Ho una parte per lei’”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE