Intervistata da "Il Fatto Quotidiano", ha parlato della sua esperienza come conduttrice all'Isola dei Famosi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "E' stata una stagione faticosa perché la pandemia ha inevitabilmente inciso. È stata la mia prima edizione, è un reality completamente diverso dal Grande Fratello. Tamponi, quarantena, i naufraghi non tutti hanno potuto venire in studio, chi partiva non poteva sbarcare subito, la finale per la prima volta a distanza. Faticosa e complicata ma l'abbiamo portata a casa. Mi sono divertita, ho fatto la mia Isola nell'Isola", ha dichiarato.
"Siamo soddisfatti. Non mi soffermo mai molto sui numeri anche se sono importanti, perché se porti i risultati vai avanti e fai felice l'azienda. Mi piace l'idea di portare l'allegria nelle case, di fare una cosa che mi diverte e in cui credo", ha aggiunto la 40enne.
Ilary ha poi speso qualche parola anche su Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras, e sugli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. "Massimiliano lo stimo, non era per niente facile. Anch'io con lui ero un pochino in difficoltà. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza", ha affermato.
"La Iva nazionale fa tv da sempre, non ha bisogno di presentazioni. Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non ancora i naufraghi erano in studio, conosce il mondo social e dei reality. Elettra l'ho voluta fortemente, è una macchietta Si è sentita un po' un pesce fuor d'acqua in questa realtà, è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio ma il suo calore ha aiutato", ha concluso.
Redazione Gossip