Intervistata dal settimanale "MarieClaire", ha parlato del suo ultimo anno vissuto tra la pandemia e la separazione da Gigi D'Alessio
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Mi sono separata, sono andata a vivere da sola con mio figlio in un'altra casa, dopo pochi giorni era arrivata la pandemia, hanno chiuso tutto, mi sono ritrovata completamente sola e senza distrazioni, e senza la possibilità di far pesare meno a mio figlio il periodo particolare che stavamo vivendo in famiglia", ha dichiarato la cantante al magazine.
"Però dico 'grazie' a quel momento, è stato molto difficile ma mi ha aiutato tantissimo a ritrovare un equilibrio che non avevo prima, ad affrontare paure e insicurezze che mi hanno reso più forte, un ritrovare l'amore per la musica, il bisogno di scrivere", ha aggiunto. L'artista originaria di Sora ha poi rivelato di essere rinata in questo periodo in cui ha preso del tempo per sé stessa.
"Ho messo da parte tutto per dedicarmi solo a me stessa. Forse è la prima volta che lo faccio in 34 anni. Quest'anno ho resettato tutto, quest'anno sono rinata, quest'anno mi bacia una luce diversa, quest'anno sono una nuova Anna, questo è il mio anno zero", ha concluso.
Redazione Gossip