La cantante, che è molto amata dalla comunità LGBT e che da sempre ricambia questo affetto, ha spiegato di pensare che sia importante non vergognarsi mai del proprio orientamento sessuale.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Un ragazzo le ha domandato via Instagram Stories: “Come fare a dire alle persone care che sono gay?”. La 34enne ha risposto: “Proprio perché sono care saranno le prime a sostenerti sempre”. A questo punto però un altro ammiratore di Anna è voluto intervenire per sottolineare come spesso siano invece proprio i genitori o i genitori di giovani ragazzi gay a rendere loro difficile la vita. "Guarda che non è vero che le persone care sono le prime a sostenerti se sei gay", ha aggiunto l'utente.
Anna ha quindi chiarito meglio la sua posizione, affermando che lei in quanto eterosessuale non ha il terrore di parlare del proprio orientamento e che lo stesso dovrebbe valere per tutti gli altri. “Chi ti ama davvero e ti vive nel quotidiano lo sa già, senza che glielo dici. Poi sono del parere che ognuno di noi è libero di amare chi vuole. Bisogna smetterla di avere il terrore di dire se una persona è gay o meno, io non ho il terrore di dire che sono etero. Per avere la normalità bisogna smetterla di vivere come una cosa di cui vergognarsi ”, ha concluso.
Redazione Gossip