La sua auto è stata infatti danneggiata. Il parrucchiere dei vip, che sarebbe sbarcato in Costa Smeralda per motivi di lavoro, in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories ha fatto sapere: "Mi hanno distrutto la macchina, me l'hanno graffiata".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Io comunque continuo il mio tour, non mi abbatto e voi (rivolto agli autori del raid, ndr) rimarrete dei poveri illusi perché tanto io la macchina la sistemerò ugualmente. ? Cosa ho fatto di male? Sto andando a lavorare, sono un imprenditore. La gente è cattiva ", ha aggiunto visibilmente amareggiato.
Recentemente il 30enne è stato duramente criticato anche da Vladimir Luxuria che lo ha accusato di mancare di rispetto a tutta la categoria degli hairstylist e di non rispettare le regole emanate dal Governo per fronteggiare l'emergenza sanitaria.
"Lavoro tutta la giornata rispettando le regole, facendo il tampone. Poi la sera capita che vado a cena come tutte le altre persone. Io ci sto per lavoro, è una polemica pazzesca per me. Se il ristorante è pieno non posso farci nulla" , ha replicato Federico durante l'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso".
Redazione Gossip