Il cantante non è riuscito a chiudere occhio e insieme al marito Victor Allen, sposato lo scorso anno, ha atteso che arrivassero notizie dai veterinari che si stanno prendendo cura di Beau
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Il cane di 8 anni che lo scorso aprile è entrato a far parte della famiglia della pop star italiana dopo un lungo periodo trascorso in canile.
Il "cucciolone" si è infatti sentito male ed è stato portato d'urgenza a fare dei controlli. Poi la decisione dell'intervento e la grande paura. E' stato lo stesso 40enne originario di Latina a raccontare come sono andate le cose. Pubblicando su Instagram una foto in cui appare nella sua camera da letto, ha scritto: "Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall'urgenza veterinaria per dirci che l'intervento di Beau era andato bene, alle 9 di mattina".
"L'abbiamo ricoverato ieri sera d'urgenza, ci avevano detto che solo l'operazione avrebbe determinato la natura dell'emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l'età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso", ha aggiunto.
"Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi", ha continuato. "Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell'amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie", ha poi concluso.
Redazione Gossip