GOSSIP&CELEBRITIESEleonora Giorgi soffre per il figlio Paolo: 'Stavo male, mi inquietava'

08.04.20 - 17:00
Eleonora Giorgia ha spiegato che vedere il figlio Paolo Ciavarro all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' l'ha fatta stare molto male, perché è un ragazzo sensibile e riservato
Eleonora Giorgi con i figli (Foto FB)
Eleonora Giorgi con i figli (Foto FB)
Eleonora Giorgi soffre per il figlio Paolo: 'Stavo male, mi inquietava'
Eleonora Giorgia ha spiegato che vedere il figlio Paolo Ciavarro all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' l'ha fatta stare molto male, perché è un ragazzo sensibile e riservato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Eleonora Giorgi ha scoperto che vedere suo figlio Paolo Ciavarro nella casa del "Grande Fratello Vip" l'ha fatta stare male. "All'inizio vedevo mio figlio sotto le telecamere 24 ore su 24, mi inquietava. Lui è sempre stato un ragazzo molto riservato e temevo che ha si angustiasse eccessivamente", ha raccontato l'attrice durante l'intervista rilasciata a "Libero". "Paolo è un ragazzo che ha molto pudore nei sentimenti e quando l'ho visto colpito per la pandemia globale ho sofferto tanto. Avendo un'affinità spirituale, se Paolo sta male io sto ancora più male, poi tutto è cambiato ..." , ha aggiunto.

La 66enne ha poi detto di essere molto contenta che il figlio venga apprezzato dal pubblico a casa. "Vedo mio figlio molto centrato e molto amato dal pubblico e questo mi riempie di gioia, ma devo anche ringraziare Alfonso Signorini: ho capito che ha sempre protetto i sentimenti di tutti e anche di Paolo di cui, credo, riconosca l'educazione", ha confidato. Parlando del rapporto tra Paolo e Clizia Incorvaia, nato proprio all'interno della casa di Cinecittà, ha poi affermato: "Ho sentito Clizia appena uscita dalla casa e la trovo una ragazza deliziosa che proviene da una bellissima famiglia piena di bei sentimenti. Non voglio essere una mamma invadente perché è giusto che mio figlio viva in totale libertà questo amore ".

L'ex moglie di Francesco Sarcina, che al momento sta passando la quarantena in Sicilia insieme a tutta la sua famiglia, recentemente ha fatto sapere: "Paolo è un momento molto importante della mia vita. Io avevo capito di piacere a Paolo. Lui ha aspettato i miei tempi. Per me accettare anche un invito è importante. Adesso dobbiamo viverci fuori dalla casa e lontano da occhi indiscreti. Non vedo l'ora di vivere una storia vera e non platonica ".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE