GOSSIP&CELEBRITIESPaolo Ciavarro innamoratissimo di Clizia: 'E' lei la mia vittoria '

17.04.20 - 17:00
Paolo Ciavarro ha detto che nonostante non abbia vinto il Grande Fratello Vip, come molti si aspettavano, per lui la vera vittoria è avere incontrato Clizia Incorvaia all'interno della Casa.
Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro innamoratissimo di Clizia: 'E' lei la mia vittoria '
Paolo Ciavarro ha detto che nonostante non abbia vinto il Grande Fratello Vip, come molti si aspettavano, per lui la vera vittoria è avere incontrato Clizia Incorvaia all'interno della Casa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Paolo Ciavarro, che è arrivato secondo durante l'ultima edizione del "Grande Fratello Vip", è tornato alla vita reale e per la prima volta ha parlato lontano dalle telecamere della Casa del rapporto con Clizia Incorvaia, nato proprio a Cinecittà. "La mia è una vittoria ben più importante, ce lo siamo già detto anche ieri sera,  io e Clizia. Ed è una vittoria bellissima anche perché inaspettata. Meglio di così?", Ha dichiarato durante l'intervista rilasciata al settimanale "Chi" parlando proprio del tenero legame nato con la bionda siciliana.

Paolo è però cosciente che il rapporto con Clizia nasconde anche alcune insidie ​​visto che l'influencer ha già una figlia, Nina, 4 anni, nata dal matrimonio burrascoso con Francesco Sarcina. "E 'tutto in salita, vero. Ma noi ce la faremo". "Appena potrò uscire correrò da lei. Per quella birretta al tramonto che vorrà dire stare senza correre", ha continuato.

Il 28enne ha poi rivelato che grazie alla sua partecipazione al reality show di Canale5 ha consolidato il legame con i suoi genitori, ma soprattutto con il padre Massimo."Si sono sciolti tanti di quei nodi in questi tre mesi ... Io lo so che ho un padre meraviglioso e ho fatto di tutto per  ripagarlo per tutto quello che fa e ha fatto per me. È orgoglioso di me e io non potevo chiedere di meglio ", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE