GOSSIP&CELEBRITIESLicia Nunez catapultata nel bel mezzo della pandemia: 'E' stato uno shock'

10.04.20 - 17:00
Licia Nunez ha raccontato quanto sia stato scioccante uscire dalla casa del Grande Fratello Vip e trovarsi nel bel mezzo della pandemia da Coronavirus da un giorno all'altro.
Licia Nunez
Licia Nunez
Licia Nunez catapultata nel bel mezzo della pandemia: 'E' stato uno shock'
Licia Nunez ha raccontato quanto sia stato scioccante uscire dalla casa del Grande Fratello Vip e trovarsi nel bel mezzo della pandemia da Coronavirus da un giorno all'altro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Licia Nunez, che è stata tra i protagonisti della quarta "Grande Fratello Vip" ed è stata eliminata nel corso dell'ultima puntata del reality show, ha rivelato che tornare alla vita di tutti i giorni è stato un vero e proprio shock. L'attrice infatti si è ritrovata improvvisamente immersa nella realtà della pandemia da Coronavirus. "Un doppio shock. Io in casa ci sono rimasta tre mesi e se in una situazione normale hai bisogno del tuo tempo per uscire da una cattività di questo tipo, adesso è ancora più complicato", ha confidato. "Avevo l'impressione di essere sul set di un film di fantascienza. Lì ho compreso che la realtà era difficile e ci sono due immagini che non dimenticherò mai: persone con le mascherine che ho faticato a riconoscere a distanza di alcuni metri da me e, una volta entrata in macchina, la città vuota in un silenzio assordante. Ho avuto un pugno allo stomaco, ho capito che tutto era cambiato", ha spiegato l'ex gieffina.

La 40enne ha poi raccontato il suo primo giorno fuori dalla Casa. "Sono andata in farmacia il giorno dopo essere uscita e, non avendo idea della distanza di sicurezza, mi sono sentita a disagio mentre ero in fila. Ora la gente o non ti guarda negli occhi, o sembra arrabbiata con te", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE