GOSSIP&CELEBRITIESUn Bonolis vuole entrare nella casa del GF Vip

06.11.20 - 17:00
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una rivelazione sulla sua famiglia.
Sonia Bruganelli,
Sonia Bruganelli,
Un Bonolis vuole entrare nella casa del GF Vip
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una rivelazione sulla sua famiglia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il figlio Davide ha intenzione di partecipare al 'Grande Fratello Vip', è un suo sogno da quanto pare né mamma né papà si oppongono, anzi. La 46enne ha anche dichiarato che quando il ragazzo entrerà nella Casa più spiata d'Italia lei ha intenzione di andare a trovarlo, se la produzione e il conduttore dello spettacolo glielo permetteranno.

Parlando del programma proprio con il settimanale 'Chi', diretto dal timoniere del reality di Canale5, Sonia ha fatto sapere: “Mio figlio Davide è fan. Ha diciotto anni e vuole entrare nella Casa. E 'il suo desiderio. Io andrò a trovarlo, se Signorini dal vetro me lo farà vedere ”.

A quanto pare Signorini sa già tutto e probabilmente sarebbe felice di avere nel cast dello show il figlio di un peso da novanta della televisione italiana. “Questa è la verità. Sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip segue tutto e tutte ... le citazioni da Alfonso a Pupo ”, ha aggiunto la Bruganelli.

Sonia e Paolo hanno altri due figli, o meglio altre due figlie, Silvia e Adele. Il presentatore ha anche altri due ragazzi nati negli Stati Uniti da una precedente relazione: Stefano e Martine Anne (quest'ultima diventata mamma da pochi giorni, regalando a Paolo il suo primo nipotino).

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE