GOSSIP&CELEBRITIESFinisce la storia nata al Grande Fratello Vip

18.06.20 - 17:00
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo aver trascorso diverse settimane insieme in Sicilia si sono separati per tornare a Milano e Roma.
Finisce la storia nata al Grande Fratello Vip
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo aver trascorso diverse settimane insieme in Sicilia si sono separati per tornare a Milano e Roma.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono separati. La coppia infatti è tornata nelle rispettive città di residenza per motivi lavorativi. L'influencer è arrivata a Milano insieme alla figlia Nina, nata dalla relazione con l'ex marito Francesco Sarcina, mentre il figlio di Eleonora Giorgi è tornato a Roma per riabbracciare la famiglia e gli amici e riprendere la sua attività professionale. Qualcuno ha anche ipotizzato che abbia già iniziato a crearsi delle incomprensioni tra i due.

La 39enne ha quindi voluto subito mettere in chiaro le cose tramite alcuni video registrati nelle sue storie di Instagram. "Basta domande", ha esordito in una clip. "Finora il cordone ombelicale l'ho avuto solo con mia figlia Nina. Per le altre persone nel mio cuore non è la distanza da mettere in discussione nei rapporti. C'è un legame di anime, non c'è bisogno di ostentare sempre perché c'è la vita vera, gli impegni per ognuno di noi. "Non voglio che mi facciate domande futili in continuazione. I rapporti veri si basano sulla vicinanza degli anime e non dello spazio", ha fatto sapere tramite il social.

Alcuni mesi fa l'ex gieffina aveva già annunciato che la distanza tra lei e Paolo non sarebbe stato un problema per la loro relazione."Ci vedremo ogni weekend ... un weekend verrà lui ed un altro andrò io, sono tre orette in treno ed una con l'aereo (parla di Roma-Milano e viceversa, ndr). E 'importante il tipo di rapporto che costruiamo e noi stiamo costruendo un rapporto basato sulla sincerità assoluta e sulla fiducia. Siamo anche migliori amici, oltre ad essere innamorati ed amanti. Noi ci raccontiamo tutto, senza paura di essere giudicati dall'altro ... sia del passato che del nostro presente Avere questo tipo di rapporto con il proprio partner, secondo me, rende invincibili ", aveva dichiarato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE