La collezione Primavera/Estate 2024 di Mabina Gioielli si distingue per la sua varietà e la capacità di spaziare in molte direzioni diverse
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Questa nuova collezione combina tendenze attuali con elementi classici intramontabili, creando gioielli discreti ed eleganti in argento, arricchiti da pietre colorate e da nuovi design voluminosi.
La proposta per la stagione SS2024 si concentra su gioielli dallo stile raffinato e leggero, dalle linee pulite ma di grande impatto visivo, culminando nella collezione di punta: Santorini. Questa collezione è un'esplosione di colori vivaci, forme audaci e lavorazioni di grande impatto estetico. I gioielli della collezione Santorini sono ispirati alle meravigliose sfumature del tramonto e del mare dell'isola di Santorini, celebre per la sua bellezza mozzafiato che ha conquistato il cuore di molte persone in tutto il mondo.
Mabina ha saputo catturare queste sfumature uniche e renderle tangibili attraverso le quattro parure che compongono la collezione Santorini, trasformandole in vere e proprie opere d'arte da indossare. I colori dell'azzurro e del rosa, insieme alle sfumature calde e fredde, tingono le quattro serie di gioielli, ciascuna con la propria nuance intensa e affascinante, abbinando glam e eleganza in modo raffinato. Le pietre utilizzate sono pietre fusion, una lavorazione del cristallo di rocca che conferisce un effetto opalescente e unico. Nelle parure tono su tono, l'alternanza tra elementi cristallini e traslucidi crea un effetto sontuoso e glamour di grande impatto.
Per arricchire ulteriormente la presentazione di queste collezioni straordinarie, il brand ha scelto Federica Nargi come testimonial, incarnando alla perfezione l'eleganza e lo spirito delle creazioni di Mabina Gioielli.
Redazione Fashion