Un progetto di moda circolare che celebra lo stile senza tempo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Alcott lancia Alcott Vintage, un esclusivo negozio online di seconda mano che unisce passato e presente, offrendo un’alternativa sostenibile per un futuro più consapevole. Un archivio di capi unici, intrisi di storia, pronti a essere reinterpretati in chiave moderna.
Con questo progetto, il brand abbraccia sempre più la filosofia della moda circolare, promuovendo un consumo responsabile e riducendo l’impatto ambientale del settore fashion. Ogni capo presente nel portale è un pezzo irripetibile, un frammento di stile da riscoprire e personalizzare, dando nuova vita a tessuti e silhouette d’epoca attraverso un’estetica contemporanea.
Dai denim vintage alla maglieria d’archivio, passando per giacche e accessori iconici, l’assortimento spazia tra le tendenze degli ultimi decenni. L’archivio Alcott Vintage custodisce pezzi speciali, con collezioni che risalgono fino al 2006, tra cui la celebre t-shirt Vogue Fashion Night Out, il pezzo più longevo della selezione.
Disponibile esclusivamente online su www.alcott.eu, la collezione Alcott Vintage propone capi da donna e uomo, incluse edizioni limitate e rarità, a prezzi competitivi rispetto al loro valore originale. Un’opportunità per riscoprire il fascino del passato e farlo proprio, in uno stile che continua a evolversi.
Redazione Fashion