Un'iniziativa Su Misura all'insegna della sostenibilità
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - In occasione della Milano Design Week 2025, Pal Zileri rinnova il suo impegno verso l'innovazione sartoriale e la sostenibilità con un'iniziativa unica che unisce eleganza e responsabilità. Per la prima volta, la storica azienda presenta una serie di tote bag esclusive realizzate utilizzando tessuti pregiati provenienti da collezioni passate, dando nuova vita a materiali di alta qualità in un prodotto originale e utile.
Le tote bag, simbolo di raffinatezza e sostenibilità, saranno omaggiate a ogni acquisto della collezione Spring 2025 presso il flagship store di Pal Zileri a Milano. Ogni cliente che acquisterà un capo della nuova collezione troverà all’interno della borsa una referenza del tessuto con cui è stata realizzata, offrendo così un'opportunità esclusiva: l'omaggio del tessuto qualora si decida di utilizzarlo per la creazione di un abito Su Misura, su cui verrà applicato uno sconto del 10% sul confezionamento.
Questa iniziativa non solo promuove la qualità sartoriale che da sempre contraddistingue Pal Zileri, ma sensibilizza anche sul recupero e riutilizzo dei materiali, un passo importante verso una moda più consapevole. L’eleganza, come sottolineato dal brand, non può prescindere dalla responsabilità verso l'ambiente.
L'iniziativa è disponibile presso la boutique Pal Zileri di Via Manzoni 38 dal 8 al 13 aprile 2025 e fino a esaurimento scorte, un'opportunità imperdibile per unire stile, qualità e sostenibilità.
Redazione Fashion