Mabina Gioielli, é un famoso marchio italiano nel settore della gioielleria moda
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2023 di Mabina Uomo con un volto molto famoso: Alessandro Matri. Alessandro è stato protagonista nel campo del calcio per più di vent'anni ed è ora un opinionista di punta nel calcio italiano. Rappresenta al meglio lo stile classico, ma allo stesso tempo originale e alla moda del brand.
Alessandro sarà il testimonial di Mabina Uomo per tutte le attività di comunicazione dei prossimi 12 mesi. Sarà presente nei punti vendita, nei canali offline e online, e sui canali social del marchio. Inoltre, tramite i suoi profili social, condividerà post e storie che mostrano la collezione, indossando i gioielli più iconici, distintivi e rappresentativi delle proposte di Mabina Uomo.
Il primo look scelto da Alessandro è caratterizzato da un multindosso che bilancia perfettamente la grinta delle catene con gli eleganti dettagli luminosi degli zirconi bianchi.
Grazie alla sua personalità inconfondibile, Alessandro Matri è perfetto per interpretare la nuova collezione di Mabina Uomo. La sua esperienza nel campo del calcio e la sua autorevolezza nel settore lo rendono il testimonial ideale per rappresentare lo stile distintivo e all'avanguardia del marchio. Con la sua partecipazione alle attività di comunicazione, Mabina Gioielli può raggiungere un vasto pubblico e promuovere la sua collezione autunno/inverno 2023 in modo efficace.
La collaborazione con Alessandro Matri sottolinea l'impegno di Mabina Gioielli nel creare gioielli di alta qualità che si distinguono per il loro stile unico e innovativo. Il brand mira a soddisfare le esigenze di uomini che desiderano accessori sofisticati ed eleganti che riflettano il loro gusto personale. La presenza di Alessandro Matri nella campagna pubblicitaria e la sua partecipazione attiva nella promozione dei gioielli di Mabina Uomo contribuiranno sicuramente a rafforzare la reputazione del marchio nel settore della gioielleria moda.
Redazione Fashion