Sorridente e riposata, la showgirl si racconta dopo il trattamento estetico, ma non tutti apprezzano.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Samantha De Grenet ha deciso di dedicarsi un po' di tempo, regalando al suo volto una "rinfrescatina" dal suo chirurgo estetico di fiducia, il dottor Alberto Armellini. La 54enne, visibilmente felice e soddisfatta del trattamento, ha condiviso con i suoi follower l’esperienza sui social, sottolineando quanto sia importante prendersi cura di sé. “Non bisogna mai smettere di prendersi cura di sé… ho deciso di ricominciare, lo devo a me stessa!”, scrive nel post, accompagnando la foto con un sorriso raggiante.
Ma la scelta non è stata apprezzata da tutti: le critiche non sono mancate. Alcuni utenti hanno attaccato la sua decisione di ricorrere a interventi estetici, ma Samantha non ha esitato a rispondere: “Fate pace col cervello.” La showgirl ha scelto di non nascondersi e di essere felice dei risultati ottenuti, sia esteticamente che interiormente. "Ora passiamo allo spirito!", ha concluso, pronta ad affrontare nuove sfide.
Redazione Gossip