GOSSIP&CELEBRITIESMelissa Satta risponde agli insulti sul suo look mondano!

17.09.24 - 10:30
Non è rimasta in silenzio davanti agli insulti ricevuti per la sua scelta di abbigliamento durante un evento benefico a Milano
Melissa Satta (Fonte foto social)
Melissa Satta (Fonte foto social)
Melissa Satta risponde agli insulti sul suo look mondano!
Non è rimasta in silenzio davanti agli insulti ricevuti per la sua scelta di abbigliamento durante un evento benefico a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L’ex velina ha deciso di sfogare la sua frustrazione sui social media, criticando apertamente chi l'ha giudicata per il suo look da passerella. Durante l'evento, Melissa ha sfilato accanto al suo fidanzato Carlo Beretta, di 27 anni, indossando un completo bianco dal taglio oversize della rinomata stilista Stella McCartney. La sua scelta stilistica ha scatenato una valanga di commenti negativi, a cui la showgirl ha risposto con fermezza.

Sulle sue storie di Instagram, Melissa ha espresso la sua indignazione per l’ondata di commenti inaccettabili ricevuti. Ha dichiarato: “Basta, avete rotto!”. Melissa ha evidenziato una problematica comune nelle critiche rivolte alle donne riguardo al loro abbigliamento. Ha spiegato come, quando una donna si veste in modo sexy, viene spesso etichettata erroneamente e subisce una marea di insulti; il problema in questo caso sarebbe il mostrare troppo il corpo. D’altra parte, quando una donna sceglie un outfit meno aderente e più maschile, viene nuovamente criticata per mancanza di stile e gusto, stavolta perché troppo coperta e poco femminile.

Melissa ha posto una domanda cruciale: “Ma noi donne, non siamo libere di vestirci come cavolo ci pare?!”. Questo quesito espone un fenomeno diffuso nella nostra società, dove le scelte di abbigliamento delle donne sono costantemente sotto scrutinio e giudizio da parte di chi ha tempo e voglia di criticare sui social media. La showgirl ha sottolineato come queste critiche non siano solo superficiali, ma anche psicologicamente violente, portando avanti una forma di violenza verbale e morale che ha un impatto significativo su chi le subisce.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE