GOSSIP&CELEBRITIESUn nuovo capitolo si apre nella saga infinita di Francesco Totti

12.12.24 - 10:30
L'ex capitano giallorosso è al centro di un intrigo che sembra uscito da una serie TV
Francesco Totti @social)
Francesco Totti @social)
Un nuovo capitolo si apre nella saga infinita di Francesco Totti
L'ex capitano giallorosso è al centro di un intrigo che sembra uscito da una serie TV

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La già intricata vicenda che coinvolge l'ex capitano della Roma si complica ulteriormente, come riporta il quotidiano La Repubblica. Francesco Totti è attualmente sotto inchiesta per un presunto caso di abbandono di minore. Secondo quanto riferito dal giornale romano, la situazione avrebbe suscitato l'attenzione delle autorità quando la polizia, facendo irruzione nella sua abitazione, ha trovato la piccola Isabel, figlia di Totti, in compagnia della portinaia anziché di una baby sitter professionale. Questa scoperta ha sollevato dubbi e perplessità sull'organizzazione predisposta dall'ex calciatore per la sorveglianza della figlia.

In effetti, la situazione sembra essersi complicata ulteriormente a causa dei dettagli che emergono. Repubblica svela che l'indagine della procura, iniziata circa un anno e mezzo fa, cerca di fare luce su cosa realmente sia successo durante la notte in questione. Gli investigatori stanno esaminando minuziosamente tutti gli eventi di quella serata per comprendere se ci sia stata negligenza da parte di Totti. L’accusa principale è quella di aver lasciato la figlia Isabel senza una supervisione adeguata.

Nel racconto di quella notte travagliata, il quotidiano specifica che l'ex capitano si trovava in una pizzeria non lontano dalla propria abitazione quando ha saputo che la polizia stava per entrare a casa sua. Sembra che il motivo dell'intervento degli agenti sia stata una segnalazione di Ilary Blasi, preoccupata che Isabel, di soli otto anni, potesse essere rimasta sola. Eppure, quando gli agenti sono arrivati sul posto, non hanno fatto immediatamente irruzione nell'appartamento situato nel quartiere romano di Vigna Clara.

Il motivo di questa attesa sarebbe legato al desiderio di avere una collega donna che potesse interagire in modo adeguato con la bambina, una scelta dettata dalla sensibilità necessaria in occasioni simili. Approfittando di questi minuti di esitazione, si ipotizza che Totti possa aver contattato la portinaia del palazzo per chiederle di recarsi nell'appartamento e di farsi trovare lì prima dell’ingresso della polizia. Questa versione dei fatti è oggetto di attenta verifica da parte delle autorità, nel tentativo di chiarire se ci sia stata una vera e propria manipolazione degli eventi per minimizzare la problematica assenza di una baby sitter.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE