GOSSIP&CELEBRITIES''Come devo fare?'': Romina Carrisi non riesce a perdere chili

09.10.24 - 10:30
Ha recentemente condiviso un sincero sfogo con i suoi follower attraverso un video pubblicato nelle sue storie social
Romina Carrisi @social
Romina Carrisi @social
''Come devo fare?'': Romina Carrisi non riesce a perdere chili
Ha recentemente condiviso un sincero sfogo con i suoi follower attraverso un video pubblicato nelle sue storie social

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - All'interno del filmato, la 37enne ha espresso apertamente la sua frustrazione riguardo alla difficoltà che sta affrontando nel ritrovare la forma fisica che aveva prima della gravidanza. Circa otto mesi fa, infatti, Romina ha dato alla luce il suo primo figlio, Axel Lupo, il risultato di un grande amore con il regista Rai Stefano Rastelli, di 53 anni. Da allora, però, il cammino verso il recupero del peso forma sembra essere per lei particolarmente arduo.

Durante il video, Romina si domanda con una certa perplessità: "Come devo fare?" La sua riflessione si spinge anche verso un confronto inevitabile con altre neo-mamme celebri, come Diletta Leotta e Chiara Nasti, che agli occhi di Romina sembrano aver gestito con estrema facilità il ritorno alla loro silhouette pre-gravidanza, diventando addirittura più magre di prima. Questo paragone, colmo di sorpresa, potrebbe riflettere il comune sentimento di pressione sociale che molte donne avvertono riguardo al recupero del peso post-partum.

In modo schietto e autentico, Romina rivela di non riuscire ancora ad entrare nei suoi vecchi jeans, rammentando un paio che ha provato a indossare di recente senza successo. Questo dettaglio quotidiano diventa simbolo di una battaglia più ampia, quella di accettare cambiamenti fisici che possono accompagnare l'esperienza della maternità. Il suo sfogo ha risuonato con molte neo-mamme che, come lei, si confrontano con le aspettative talvolta irrealistiche imposte dalle immagini perfette dei social media.

Romina conclude con un pensiero che apre a una riflessione più profonda: mentre alcune donne come Diletta e Chiara sembrano navigare questi cambiamenti con facilità, altre, come lei, trovano il percorso ben più complesso. Questo potrebbe indurre a una consapevolezza maggiore e a una riconciliazione verso sé stesse, spingendo a mettere da parte paragoni che spesso risultano schiaccianti e recuperare un sano equilibrio interiore nel tempo.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE