GOSSIP&CELEBRITIESClaudia Andreatti, l'ex Miss Italia, mostra il pancione

17.01.24 - 10:00
Ormai enorme in questa fase finale di gravidanza
L'ex Miss Italia Claudia Andreatti (Credit ph. web)
L'ex Miss Italia Claudia Andreatti (Credit ph. web)
Claudia Andreatti, l'ex Miss Italia, mostra il pancione
Ormai enorme in questa fase finale di gravidanza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Il pancione di Claudia Andreatti è diventato enorme, segno che è ormai vicina alla fine della sua gravidanza. Nonostante questo, la donna sembra godersi pienamente ogni momento di questo periodo speciale, come dimostra attraverso le foto che si fa di fronte allo specchio di casa. Indossa un adorabile baby doll in raso che mette in risalto il suo ventre arrotondato da mamma, e sorride con entusiasmo pensando alla cicogna che sta per arrivare. Claudia sta aspettando un altro maschietto che si chiamerà Edoardo, e non vede l'ora di stringerlo tra le braccia.

Durante le festività natalizie, Claudia ha trascorso un Natale sereno insieme al suo compagno Andrea Tognola e al loro primogenito, Alessandro Andrea. Dopo essersi spostati da Lugano a St. Moritz, hanno celebrato la Vigilia in compagnia di amici in un romantico chalet di montagna. Ora, tornata a casa, Claudia si prepara ad accogliere il figlio come il regalo più bello per l'inizio del nuovo anno, il 2024.

La notizia della gravidanza di Claudia era stata annunciata lo scorso settembre, ma sembra che abbia voluto mantenere la sorpresa per un po' più di tempo. A metà dicembre ha organizzato un baby shower con le amiche, un festa casalinga molto curata che di solito si svolge quando la gravidanza è quasi alla sua conclusione. Considerando le dimensioni del pancione di Claudia, sembrerebbe che manchino solo pochi giorni al parto. Sarà sicuramente un momento emozionante per lei e la sua famiglia, che si prepara ad accogliere il nuovo arrivato con grande gioia e amore.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE