GOSSIP&CELEBRITIESMelissa Satta rompe il silenzio sulla supposta rivalità con Elisabetta Canalis

02.11.23 - 10:00
Nella puntata di "Belve", ha parlato apertamente della sua vita sia pubblica che privata.
Melissa Satta (Fonte foto screenshot youtube)
Melissa Satta (Fonte foto screenshot youtube)
Melissa Satta rompe il silenzio sulla supposta rivalità con Elisabetta Canalis
Nella puntata di "Belve", ha parlato apertamente della sua vita sia pubblica che privata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Durante l'intervista, è stata sollevata la questione della presunta rivalità con Elisabetta Canalis, ex fidanzata di Bobo Vieri, con cui Melissa ha avuto una relazione di 5 anni dopo la fine della storia tra Elisabetta e Bobo.

Ricordando una frase pronunciata da Elisabetta riguardo a Melissa, in cui la Canalis affermava che Melissa faceva di tutto per imitarla, Melissa risponde in modo scherzoso sottolineando che ci sono diversi anni di differenza tra loro due. Tuttavia, Melissa sottolinea di avere grande affetto per Elisabetta e che la rivalità tra loro non è altro che una questione di età e di generazione.

Durante l'intervista, Melissa parla anche della sua relazione con Bobo Vieri, sottolineando che lui è stato legato a entrambe le donne ma in periodi differenti. Inizialmente, è stato fidanzato con Elisabetta Canalis e solo in seguito è iniziata la relazione con Melissa, che è durata 5 anni. Melissa precisò di esser stata molto giovane quando è iniziata la loro storia e di avere una differenza d'età considerevole rispetto ad Elisabetta.

Con un sorriso e un tono pacato, Melissa fa intendere che non vi è motivo di rivalità o sentimenti negativi tra lei e Elisabetta, ma che si tratti semplicemente di differenze generazionali. Sottolinea di aver grande stima per Elisabetta e conclude l'intervista.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE